Giulia Gabba conferma la sua leadership al torneo open della Vittorino

0
Le premiazioni della vincitrice Giulia Gabba (in centro a destra) e la finalista Isabella Zade Tcherkes (in centro a sinistra)
Questo articolo è presentato da:

 

A prosecuzione del torneo open maschile della Vittorino da Feltre è andato in scena nelle scorse settimane anche il torneo dedicato alla compagine femminile intitolato “Memorial Ugo Marzolini”.

A vincere è stata la detentrice del titolo Giulia Gabba, 2.3 della Canottieri Casale Monferrato, che nella finale si è imposta 6/4 6/1 contro Isabella Zade Tcherkes, 2.4 del TC Castellazzo Parma autrice in semifinale dell’estromissione della maestra del Vittorino Patricia Chirea.

L’altra semifinale ha visto la Gabba vincere contro la 2.6  Elsa Rebecca Terranova con un doppio 6-2.

A conclusione dei tabelloni di 4° e 3° categoria hanno vinto rispettivamente Giuseppina Braghieri, 4.1 dell’AT Borgotrebbia e Giorgia Bonacina, 3.1 bergamasca dell’Albani Tennis Project.

Grazie alla direzione dal giudice arbitro Andrea Borsotti, la collaborazione di Stefano Frà e dell’arbitro di sedia Graziana Marchello si è così concluso il torneo finale della stagione 2019 della Vittorino che, come detto, aveva visto svolgersi precedentemente l’Open maschile e ancor prima, a marzo, il torneo dedicato agli under.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here