Massimo Bellini si impone nel terza “Rodeo Christmas”

0
Questo articolo è presentato da:

 

Nella tre giorni di gara del Torneo Rodeo Christmas presso il Tennis Pode, limitato alla terza categoria, Massimo Bellini (Circolo del Castellazzo) ha avuto a sorpresa la meglio sui 29 partecipati.

Accreditato della testa di serie numero 1, il nostro Davide Corbellini (Nino Bixio) ha dapprima battuto nei quarti Samuele Frà 4/1 4/2, ma poi ha ceduto in semifinale proprio da Bellini per 4/2 4/0. Dall’altra parte del tabellone Pierantonio Gherardi, TDS numero 2, manteneva i pronostici battendo in semifinale il giovane under 16 Flavio Bocci (TC Albinea) 4/2 4/0 e facendo materializzare una finale tutta parmense.

Finale a senso unico dove per 4/1 4/0 Bellini, di classifica 3.2 all’inizio delle gare ma matematicamente già 3.1 nel 2020, si imponeva nell’ultimo torneo piacentino del 2019.

La formula del rodeo con i vantaggi sul 40 pari è stata molto apprezzata da tutti.

Soddisfatta l’organizzazione tra cui il presidente Daniele Margherita, il giudice arbitro titolare Matteo Terzoni, l’assistente Michela Corbellini, il direttore di gara Credali Cristina e Cristina Brandazza che ha sapientemente redatto i tabelloni.

Di seguito le foto delle premiazioni:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here