Paola Bonini reginetta del primo torneo dell’anno

0
Paola Bonini, Roberto Frontoni, Claudia Pagani
Questo articolo è presentato da:

 

Nello scorso weekend il Tennis Fiorenzuola ha messo in scena il primo torneo FITTPRA della stagione 2020, esordendo con il femminile del Circuito Racchette Rosa Emilia Romagna. Reginetta della manifestazione è stata Paola Bonini che in finale ha sconfitto Claudia Pagani. Paola, 4.4 tesserata per il Tennis Pode, ha avuto la meglio per 4/3 4/1 su una avversaria proveniente dal Mongodi Tennis Team (BG).

Il torneo infatti, anche se non molto numeroso, ha segnato la partecipazione di molte atlete provenienti da differenti provincie. Buon segno! Vuol dire che l’interesse a partecipare a tali competizioni si stà pian piano allargando. Soddisfatto per questo risultato, anche il presidente Roberto Frontoni che, come di consueto, ha gentilmente premiato le finaliste.

Le tappe del Circuito in rosa, tra cui appunto quella di Fiorenzuola, garantiscono l’accesso al Master regionale che si giocherà al C.T. Nettuno in aprile.

La prossima tappa piacentina sarà al T.C. Loschi dal 7 all’8 marzo prossimi. Donne, non perdete l’occasione!!! (le iscrizioni sono già aperte nella pagina del calendario tornei)

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here