Notizie da fuori provincia! Bene Lisè e Galazzi

0
Nella foto la premiazioni di Rebecca Galazzi
Questo articolo è presentato da:

 

Segnaliamo a tutte le racchette del Tennis Piacentino la possibilità di informarci direttamente sui propri risultati anche fuori provincia. Ad esempio è arrivata in redazione la news che due giovani tennisti piacentini si sono distinti lo scorso gennaio in un torneo under in cui in totale si contavano ben 210 iscritti.

Si tratta degli under della Tennuoto Lisè Jacopo e Rebecca Galazzi.

Lisè, 3.4 anno 2004, ha trionfato nella competizione under 16. Dei 34 partecipanti Lisè ha battuto in sequenza il 3.3 Edoardo Bellomi 2/4 4/2 7/5, il 3.3 Alfredo Eneide 4/1 4/0 ed in finale il 3.4 Bjorn Capra 4/2 4/0.

Jacopo Lisè in una foto d’archivio 2019

Galazzi, 4.1 anno 2008, ha ceduto in finale nella gara under 12. Anche qui un tabellone decisamente pieno per un torneo rodeo: 24 le partecipanti. Rebecca ha dapprima vinto i matches contro Asia Metalla (4.3) 4/0 4/2 e Camilla Montenet (4N.C. anno 2009) 4/2 4/2. Poi in finale ha ceduto contro la testa di serie numero 1, la 3.5 Adele Montagnini per 4/0 4/2.

Rebecca Galazzi premiata a Parma

Chiunque può segnalarci i propri risultati in modo semplice, attraverso l’email redazione@tennispiacentino.it . Basta una foto, specificare il torneo e il risultato. Poi ci pensiamo noi all’articolo! Naturalmente ben vengano le persone che hanno voglia di scrivere un resoconto dettagliato. Anche in questo caso non preoccupatevi di essere o meno dei giornalisti sportivi. L’importante è scrivere. Le correzioni le facciamo noi. Infine segnaliamo la volontà di TennisPiacentino di trovare collaboratori. Per crescere insieme e regalare ai lettori sempre più informazioni!!!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here