Tutto chiuso. RACE TO ROME annullato

0
Questo articolo è presentato da:

 

Comunicato
Alla luce delle disposizioni emanate con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 (G.U. 62 10 marzo 2020), che estende all’intero territorio nazionale le misure di cui all’art. 1 del precedente Decreto pubblicato in data 8 marzo, vengono sospese tutte le manifestazioni sportive, gare a squadre e tornei individuali nell’intero territorio italiano fino al 3 aprile 2020. Tutte le società affiliate FIT e tutti i tesserati sono invitati a volersi attenere scrupolosamente alle direttive contenute nei decreti del Presidente del Consiglio dell’8-9 marzo 2020, facendo appello alla responsabilità di tutti nel cogliere la difficoltà del momento ed adeguarsi a questa imprevista situazione.

DECRETO 9 MARZO

DECRETO 8 MARZO

Tra le conseguenze tennistiche dirette c’è l’annullamento del torneo, già precedentemente posticipato, Race To Rome 4° Trofeo Mc Donalds del T.C. Valnure. Evento di particolare rilevanza nel nostro territorio prevedeva ben quattro competizioni e i 72 iscritti attuali sarebbero sicuramente ulteriormente aumentati nell’ultima settimana di iscrizioni. La macchina organizzativa si era già mossa con ogni mezzo atto a tutelare i giocatori/trici ma a questo punto l’annullamento è stato inevitabile.

Speriamo che tutte queste misure, non solo nello sport, siano presto utili per arginare il diffondersi del coronavirus.

Nella pagina del calendario tornei troverete sospensioni e annullamenti in corso.

Qui trovate un link costantemente aggiornato del sito “Ufficio per lo sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri” dove ci si concentra sugli effetti dei decreti in campo sportivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here