Dal 25 Maggio si gioca anche nei campi al coperto

0
Questo articolo è presentato da:

Grazie all’ ORDINANZA-17-MAGGIO-2020-DECRETO-N.-82_2020-1 a decorrere dal 25 maggio 2020 sono consentite le seguenti attività:

  • attività sportiva di base e attività motoria, anche in
    forma di allenamento collettivo di squadra, svolte presso
    palestre, piscine, centri e circoli sportivi, pubblici e
    privati, ovvero presso altre strutture ove si svolgono
    attività dirette al benessere attraverso l’esercizio
    fisico, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale
    e senza alcun assembramento, previa adozione di specifico
    protocollo regionale e nel rispetto dei principi contenuti
    nelle linee guida nazionali;

Tra i beneficiari della nuova ordinanza segnaliamo anche i campi del Polisportivo dove il Maestro Cristian Dosi si è da subito attivato e ci comunica: – “Visto il DPCM e l’ordinanza regionale 82 del 17/05/2020, la Pol.Futura può mettere a disposizione i campi da tennis del centro Edgardo Franzanti di Piacenza a partire da lunedì 25 maggio prossimo, per le prenotazioni e le attività didattiche (corsi e lezioni), attenendosi ai protocolli previsti.

Continua Dosi – “E’ stata effettuata la sanificazione da ditta certificata di campi, arredi e spogliatoi. Non sarà ancora previsto però l’utilizzo di questi ultimi, ma solo dei servizi igienici per le emergenze. Sui campi troverete, oltre al gel igienizzante e il materiale per potere sanificare le panche, le disposizioni da rispettare per la vostra sicurezza. I campi saranno sempre presidiati dai Maestri del circolo. Al fine di evitare assembramenti, l’accesso ai campi avverrà dal cancello Palasport, fianco campo rugby. Si potrà giocare dalle 10 alle 21. Le prenotazioni e le ricariche del credito dovranno essere effettuate solo online (PTA). Non è previsto, per ora, il servizio segreteria. Tutti potranno utilizzare l’app e ricaricare online, anche senza l’abbonamento a UTENTE PRO. Si potrà prenotare a partire da venerdì 22 ore 9. Ogni Venerdì emetteremo gli scontrini fiscali relativi alle ricariche della settimana, che potrete richiedere ai Maestri. Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here