Altri ottimi risultati dei piacentini

Questo articolo è presentato da:

La redazione di tennispiacentino segnala alcuni ottimi risultati dei nostri alteti.

Partendo dalla giovanissima squadra della Nino Bixio (vedi foto sopra) in cui le under 14 Lorenza Terzoni e Vittoria Canevari e la under 16 Antozzi Valeria sono state promosse in serie D2.

Poi c’è, Sabina Hasancic che, nelle scorse settimane ha vinto il torneo di terza categoria di Salsomaggiore dominando le sue avversarie: 6/1 6/2 alla 3.4 Alessandra Butteri, 6/0 6/2 alla 3.4 Azzurra Cremonini, 6/3 6/1 in finale alla 3.3 Margherita Melega. Non contenta Sabina ha inanellato un altro risultato degno di nota: anche perdendo in finale nelle qualificazioni regionali under 14 ha comunque centrato l’obiettivo di poter partecipare ai Campionati Italiani Under 14.

Sabina Hasancic raggiante per la vittoria

Altra atleta che ha fatto vedere ottimi risultati è Allegra Fiorani che ha vinto le qualificazioni regionali under 1.6 Anche lei così ha staccato un biglietto per partecipare ai Campionati Italiani, questa volta nella categoria under 16.

Infine, il 3.1 Davide Corbellini finalista al torneo di terza categoria dell’Oasi di Fuori Milano che, dopo aver battuto in semi il compagno di provincia Nicholas Catelli, ha ceduto al 3.1 Stefano Cremaschi 4/1 5/4 che ha fatto appena in tempo ad evitare un super tie-break.

Nella foto a sinistra Davide Corbellini

Tutti questi risultati sono il frutto di segnalazioni. Se anche tu sei un tennista piacentino e vuoi aiutarci a divulgare i tuoi buoni risultati, ricordati che puoi farlo semplicemente mandandoci una foto e la descrizione di quale torneo hai giocato alla mail redazione@tennispiacenino.it. Poi se per caso hai una vena giornalistica, e vuoi mandarci un resoconto dettagliato, ben venga!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here