KINDER UNDER: ultima settimana per partecipare!

Questo articolo è presentato da:

Dal 26 luglio al 3 agosto prossimi presso il Tennis Club Valnure si giocherà il prestigioso TENNIS TROPHY KINDER, torneo giovanile dedicato agli under 13 – 14 – 15 – 16 sia maschile che femminile. Una ghiotta occasione per i giovani piacentini e non solo.

Per iscriversi si può attraverso il portale ufficiale KINDER registrandosi e inserendo le proprie credenziali oppure compilando il seguente modulo direttamente da tennispiacentino.it

Per ulteriori informazioni contattare +393495606147 oppure tcvalnure@gmail.com

Il progetto Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving è nato in Italia nel 2006 da un’idea dell’ex tennista Rita Grande in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Kinder Joy of moving. Nel 2017 ha acquisito un respiro internazionale per contribuire a promuovere uno stile di vita attivo tra le nuove generazioni.

La televisione della Federazione Italiana Tennis racconterà la manifestazione con servizi e curiosità.

Attivo in 30 paesi del mondo, in Italia, “Kinder Joy of moving” supporta la passione dei giovani atleti attraverso il CONI e le principali federazioni sportive per organizzare attività che avvicinino i più giovani ai valori dello sport ed alla gioia di muoversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here