Nino Bixio ad un passo dalla B2

Questo articolo è presentato da:

Bellissima vittoria 4 incontri a 3, ai doppi di spareggio, per la squadra di Serie C della Nino Bixio. La partita di ieri è stata da incorniciare. I matches sono subito iniziati in maniera molto equilibrata, terminati due pari dopo i singolari e con un doppio a testa. Nel doppio di spareggio, con l’obbligo di far giocare sempre un vivaio, sono stati schierati Andrea Bolla e Simone Marina. Coppia che aveva appena giocato e perso, ma usufruendo della partita per affiatarsi ha poi nel doppio di spareggio espresso il suo meglio.

Il capitano Davide Bonfanti entusiasta ci dice: “abbiamo giocato benissimo, specialmente Marina Simone, che in qualità di giocatore più giovane di tutti si è comportato molto bene. Nel primo set siamo partiti subito forte, siamo andati in vantaggio 3 a 0 e poi abbiamo concluso 7/5 e anche nel secondo set siamo partiti bene 4 a 0, di conseguenza il morale era alle stelle e poi abbiamo vinto 6/1.”

Domenica si andrà in trasferta presso il C.A. Faenza per la giornata finale che decreterà la squadra che passerà in serie B2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here