Resoconto del torneo di doppio di 3° categoria di Pontenure

Questo articolo è presentato da:

Come da tradizione si è disputato presso il TC Giovanni Loschi di Pontenure il 6° Memorial Loschi Betti, classica kermesse di doppi (maschile, femminile e misto) dedicata ai terza categoria.

Una trentina le coppie iscritte che hanno dato vita a partite combattute sin dai primi turni con un livello di gioco molto alto e ben dirette dal giudice arbitro Cristina Brandazza.

Nel doppio maschile hanno vinto Schiavi-Pagani su Fornari–Ambrogio 6/3 6/2. Da segnalare come Fornari e Ambrogio avevano battuto in semifinale la coppia campione in carica uscente Fumagalli-DeStefani.

Nel femminile si sono affermate le specialiste della disciplina Tacchini-Corbellini su Barbieri-Tinelli con il punteggio di 6/4 7/5

Nel Misto vincono Tassi–Maserati su Toloni–Barbieri 7/6 6/1

Ottimo, come detto, il livello di gioco seguito da un pubblico numeroso che ha potuto godere della fresca brezza presente sui campi in terra rossa della Bellotta.

Il torneo è stato un buon banco di prova per il Circolo in preparazione dell’organizzazione dei 75esimi Campionati Provinciali che si disputeranno sui campi della Bellotta e del Centro sportivo comunale di Pontenure di cui la società ha preso in carico la gestione da questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here